tZuB on DeviantArthttps://www.deviantart.com/tzub/art/Rodragon-CONCORSO-DI-FUMETTO-Rovigo-Comics-2015-523082249tZuB

Deviation Actions

tZuB's avatar

Rodragon - CONCORSO DI FUMETTO Rovigo Comics 2015

By
Published:
520 Views

Description

[ITALY ONLY, SORRY GUYS]
Signore e Signori, sono contento di annunciare che quest'anno nei giorni 23 e 24 maggio avrà luogo la fiera del fumetto Rovigo Comics Cosplay and Games 2015
 
Anche per questa edizione l'organizzazione della fiera indice un CONCORSO DI FUMETTO legato alla manifestazione. PER PARTECIPARE seguite questo link al nostro bellissimo sito web www.rovigocomics.it/rodragon/ e liberate la vostra fantasia.



Quest'anno la fiera sarà incentrata sul Fantasy e su mondi fantastici dove la magia, il mistero e l'occulto si fondo con il mondo di tutti i giorni. Avremo come ospiti illustratori fantasy, disegnatori del fumetto Dragonero di Sergio Bonelli Editore e tanto altro, il tutto a INGRESSO GRATUITO. E non è finita: una collaborazione esclusiva di Rovigo Comics con Giuseppe di Bernardo e Federico Memola:iconfedericomemola: ha dato vita a uno speciale CROSSOVER L'Insonne + Jonathan Steele dal titolo "La Madonna del Drago" che potrete trovare in esclusiva solo a Rovigo Comics!  

Per sostenere Rovigo Comics:
Rovigo Comics è su INDIEGOGO!!!! Aiutaci a offrire a tutti una fiera di livello superiore! Supporta Rovigo Comics su Indiegogo e ricevi dei premi esclusivi come ringraziamento, tra cui una EDIZIONE SPECIALE e numerata, de L'Insonne + Jonathan Steel.
Cosa stai aspettando? passa a trovarci su:


INDIEGOGO:
www.indiegogo.com/projects/rov… per supportare la fiera!!
FACEBOOK:
www.facebook.com/RovigoComics?… profilo ufficiale
SITO UFFICIALE:
www.rovigocomics.it/
 
Image size
900x900px 136.88 KB
© 2015 - 2024 tZuB
Comments0
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In